Reply To: aiuto urgente!!!

Home Forum Discussioni ed opinioni aiuto urgente!!! Reply To: aiuto urgente!!!

#7756 Risposta

anto2385
Membro

gli esami specifici di cui lei fa menzione no non li ho mai fatti..per quanto riguarda l’emocromo posso dire che fin da piccina è stato sempre nella norma solo quel lieve rialzo dei bianchi che c’è sempre stato..il mio medico di famiglia sosteneva che soffrendo io di gola con le tonsille un lieve rialzo non è necessariamente patologica ma può essere anche un’ infezione subdola…come ripeto nell’ultimo emocromo che ho fatto a sorpresa ho visto che anche i globuli bianchi sono rientarti aumentavano sempre per via dei linfociti e questo il mio medico mi riferiva…diceva anche che se non mi fidavo di ripeterlo più volte perchè sicuramente è stato un caso il rialzo dato che ho anche un dente del giudizio inferiore sx in disodontiasi e che dovrò togliere l’anno venturo…quindi ripeto l’unico dato anomalo erano i globuli ma ora nemmeno più quello…altre anomalie o cambiamenti mai stati ..invece per quanto riguarda la laringe sa dirmi qualcosa?abbassamenti di voce, nodo in gola, un tumore o qualcoa di grave si sarebbe visto con le analii del sangue oppure non c’entra niente?