Reply To: Gentili dottori

Home Forum Discussioni ed opinioni Gentili dottori Reply To: Gentili dottori

#7711 Risposta

Nel frattempo è aumentato enormemente il numero di minzioni e ho notato un calo di peso di almeno 5 Kg (ero 98 Kg x m 1,73 H)ma non so quando è iniziato.
Soffro di ipertensione e assumo ETANOLOLO 100 mg e UNIPRIl 2,5 mg + antiaggregante INDOBUFENE 200 mg.
Non bevo più alcolici di nessun genere da molto tempo, mi limito raramente ad assaggiare un sorso di vino e non ho mai ecceduto neanche prima, casomai mangiavo molto, questo si.
Curriculum remoto:
Con gastroscopia nel 2001 riscontrata ulcera prepilorica in assenza di helicobacter pylori, (probabile da farmaci che ho sempre mal tollerato) marzo 2001 con gastroscopia accertata guarigione sempre senza helicobacter, gastrite cronica.
Novembre 2006 fatto colonscopia fino al cieco con screenig per positività sangue occulto nelle feci: nessuna alterazione tranne polipo sessile 2×3 mm in ampolla rettale asportato durante l’esame.
Febbraio 2007 eseguita esofagogastroduodenoscopia e riscontrata esofagite 1° grado e gastropatia antrale senza helicobacter.
Fino a 4 settimane fa pensavo di avere a che fare con i soliti effetti collaterali dei farmaci, poi l’esame del 21 ottobre…..
Se l’ho troppo tediata dottore mi mandi pure a quel paese, se invece avrà la pazienza di sopportarmi mi rifarò vivo mercoledì 12 quando avrò l’esito dell’ecografia.
Un caro saluto. 🙁