Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7660 Risposta

sammyf
Membro

ciao jile sono sicura di quello ke dico e penso qualsiasi dottore sia daccordo …. x quanto riguarda i vaccini se la tieni a contatto con altre persone sarebbe + sicuro farglieli deffy 75 la sua bimba nn l ha vaccinata fino ad ora ma nn si e mai ammalata e lei nn la faceva stare a contatto con nessuno e stata mmolto attenta (scusa asy se rispondo x te )adesso ke va al nido sicuro ke la vaccina ..poco x volta … cmq torno a ripetermi nn abbiamo paura delleola medicine o dei vaccini xke riskiamo di fare confusione. i medici ke ti seguono cosa ti hanno detto? penso ke se ritengono opportuno farli c e poco da dire … io la mia bimba la porto a pisa al santa chiara nel centro di oncoematologia e li tutti concordi dal primario ai medici ke ci sguono x i vaccini ,sono tornati ora da 1 convegno fatto a verona(nn sono sicura della citta)ke trattava proprio di neutropenia a livello proprio mondiale e il caso di mia figlia e stato discusso con altri medici x quanto riguarda la diagnosi e la cura da farle seguire ,ma la mia e 1 nt rara e ancora in fase di osservazione nonostante tutto il parere dei medici sui vaccini concorda …..poi scusate ma se nn ci si fida di ki ci cura allora andiamo dal mago!!!! :0 😀 cmq 1 saluto a tutti e coraggio …sono disponibile se avete bisogno