Reply To: Antigene austalia e cura

Home Forum Discussioni ed opinioni Antigene austalia e cura Reply To: Antigene austalia e cura

#7657 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao r.ilaria,

mi complimento per il tuo interesse verso queste materie, sei una persona che ama conoscere.

Riguardo a me, non sono un medico, generalmente lo premetto all’inizio dei miei interventi, questa volta ne avevo fatto a meno per la tipologia della tua domanda.

Ricercatore lo sono, ma opero come indipendente, in un settore diverso dalle materie trattate nel Forum: Storia della Scienze e, in particolare della Medicina, nella civiltà cinese.

Se mi sono dedicato ad intervenire in questo Forum l’ho fatto per essere di qualche utilità al prossimo, cercando di impiegare quanto appreso attraverso gli studi scolastici ed autodidattici, nonché attraverso le esperienze di vita.

Venendo alle questioni che tu poni, non sono per niente semplici, se uno le vuole affrontarle seriamente.

Partiamo dalla composizione del prodotto.

Al momento, per Silibina e Vitamina E ho trovato il contenuto per capsula / bustina ( per la Vit. E coincide con quanto mi hai inviato ):

Poi ho trovato un riassunto di una pubblicazione internazionale del 2006:

E un’opinione sintetica espressa su un sito medico italiano dedicato al Fegato:

http://www.paginemediche.it/it/domande/esperto-risponde/epatologia/steatosi-epatica/detail_48186_vitamina-e.aspx?c1=29&c2=5093

Mi occorre un po’ di tempo per comprendere meglio questo argomento così particolare, non sarà tanto semplice ma spero di poterti dare qualche notizia utile

ciao

Ernesto