Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7615 Risposta

Jile
Membro

ciao aletoni, volevo dirti che non mi sembra mai di aver detto che il cagranda di milano sia il numero uno, semmai ho affermato che non mi sembra che sia uno degli ultimi, non voglio fare paragoni( non ne ho la competenza), ma comunque mi sento di affermare che sono abbastanza preparati e che mi sono trovato bene. Per quanto riguarda il “difendere”…beh..non mi sembra ch ci sia una guerra in atto, anzi, penso che siamo qui tutti per aiutarci e lottare insieme, per scambiarci opinioni, pareri e tutto quello che serve per fare del nostro meglio per il bene dei nostri bambini. Per ora mi comporto come mi hanno detto i dottori dell’ ospedale, che non significa di buttarla nella mischia come asili e mucchi di bambini malaticci, ma semplicemente non isolarla. Hai ragione che d’ estate è tutta un’ altra musica, però leggendo altri post, mi sembra di aver visto qualcuno che scriveva, niente mare, sabbia, ecc…..bah….la mia bimba ha fatto TUTTI i giorni il bagnetto, giocato con la sabbia (anche sttimana scorsa che siamo andati in liguria), d’ inverno sarà più dura, sicuramente niente asilo, ma cerchiamo (apposta) frequenti contatti con piccoli gruppi di bambini (3/4), partecipiamo alle feste di compleanno (sempre se non parliamo di un carnaio e se non ci sono bimbi con malanni vari). Anzi, visto che non può andare all’ asilo, abbiamo pensato di iscriverla ad un corso di danza, dove la frequenza sara monosettimanale e ci saranno circa una decini di bimbi. Domani mattina abbiamo l’ emocromo mensile chiederò parere ai dottori, se mi daranno il via libera la iscriverò. Ripeto: questa è una linea attuale, (consigliata dai dottori), se poi la bimba si dovesse ammalare ogni due x tre, certo si cambierà strategia (sempre i dottori mi hanno detto che il comportamento sarà valutato di volta in volta e mese per mese a secondo da quello che succede). Un abbraccio a tutti i genitori e auguri a tutti i bimbi. FORZA E CORAGGIO !!!