Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7606 Risposta

sammyf
Membro

scsate ma anke io dico la mia visto ke e 1 po ke leggo delle castronerie x quanto riguarda l attenzione dei nastri figli a farli vivere la loro eta in modo presso ke normale:premetto ke la mia bimba ha 1 nt ciclica…ke ancora nn e stata definita ,nn xke i dottori o l ospedale sia 1 dei peggiori ma xke la diagnosi delle neutropenie (a meno ke nn siano gravi e presentano inf ricorrenti e ke nn se ne esce con 1 takipirina )si fa sulla diagnosi clinica , in parole povere il tempo ci dara la diagnosi ,quindi quando si parla di nt bisogna essere cauti soprattutto quando i nt arrivano molto bassi ,il fatto ke i bambini nn si ammalano e 1 fortuna ma la vostra attenzione nn deve sottovalutare la neutropenia .Ho letto di paranoie sui vaccini e subito dopo dire ke i dottori hanno cansentito la frequenxa a scuola ma siamo matti se si fa vita sociale e si mandano i nostri figli a scuola come pensare di mandarli senza vaccini e magari con 200 o 300 nt allora facciamo 1 attimo il punto (a parer mio e con tutto il rispetto)la neutropenia quando si manifesta nn a tutti da i soliti problemi ma grazie a dio. anke la mia bimba fino a 2 anni nn si ammalava mai ed ora sono 9 mesi ke prende l antibiotico …..e smettiamo x favore di dire ke lantibiotico fa male …x i neutropenici è fondamentale … ovvio ke su 1 soggetto sano l antibiotico nn fa bene ma i nostri figli nn sono come tutti gli altri ….se 1 ha 1 figlio non nt ke gli si ammala sempre nn e la solita cosa credetemi ,magari, xke basta 1 volta ke i nostri figli si ammalano da neutropenici e passa la voglia di fare delle prove di” socializzazione”con questonn voglio dire ke sia sbegliato ma la nt e 1 cosa seria e grave il tempo ci dara 1 diagnosi precisa solo il tempo …e naturalmente tutte le analisi genetike ecc.la mia bimba si ammala spesso io cerco di farle fare 1 vita normale ma questo nn vuol dire ke la porto al centro commerciale a gennaio o a fare la settimana bianca o invito a casa personecon i figli magari raffreddati ,poi quando i dottori le troveranno il dosaggio giusto delle granulokine allora se ne riparla ma con cautela …e questo nn è solo xke mia figlia ha 1 nt diversa da altre ….xke 200 nt in 1 nt autoimmune o 200 nt in 1 nt ciclica sono sempre 200 nt , sono poki.slo 1 cosa dico nn sottovalutate la neuropenia ke sia ideopatica cronica cilica autoimmune o causata o post virale (e poi dipende da ke tipo di virus )xke a volte alcuni virus possono causare aplasia midollari .nn sono 1 dottore e mi quardo bene dal farlo mi attengo solo a quello ke il tempo mi ha insegnato …ke nn esiste ospedale primo o secondo ma medici ke fanno del loro meglio con i poki mezzi ke hanno e a volte nelle piccole strutture si incontra grandi menti ke questo lavoro lo fanno nn x essere i numeri 1 ma xke il primo posto sia la guarigione o la possibilita di dare 1 vita migliore ad 1 malato ke (come nel caso della nt)fino a poki anni fa nn arrivava ad essere grande.la nt se nn si manifesta è grazie a dio ma nn sottovalutiamola.