Reply To: EMOCROMO O HIV?

Home Forum Discussioni ed opinioni EMOCROMO O HIV? Reply To: EMOCROMO O HIV?

#7500 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao Paura81,

chi ti sta scrivendo non é un medico,

quello che si vede dalle analisi riportate é un’Anemia leggerissima, per una donna giovane un fatto abbastanza comune, se hai pazienza di leggere con attenzione questo documento sul Ferro esso ti potrebbe chiarire alcune cose:

http://www.ematologia.unito.it/lez0506/lez%20boc/ferro%202005.ppt#326,12,Diapositiva 12

Riguardo al resto delle analisi, la Formula Leucocitaria risulta migliore di quella che ho io, che poi ho veramente una carenza di anticorpi.

In realtà in queste tue analisi gli anticorpi non vi sono riportati per niente, hai fatto per caso anche un Protidogramma (elettroforesi delle proteine) ?

Per l’HIV, non esiste alcuna ragione seria per porre in relazione delle analisi generiche con la possibilità di sospettare un HIV, ci sono degli specifici test per questo virus.

Il sangue occulto nel feci serve ad evidenziare perdite non evidenti del tratto Gastrointestinale, però come leggerai nel file sul Ferro per le donne giovani una certa carenza di questo metallo é quasi una normalità (il tuo valore di Sideremia è poi ancora nei limiti).

In ogni caso la tua dottoressa vuole indagare, io dico meglio una persona scrupolosa che una superficiale, solo che ciò aumenta la tua ansia

ciao

Ernesto