Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7357 Risposta

sammyf
Membro

ciao jile infatti un po dispiace di vedere tuo figlio ke nn puo entrare in acqua ma in acqua i batteri hanno di ke vivere e se poi ci metti l inquinamento …nn e proprio l ambiente ideale x un neutropenico…ma e proprio questo il bello e mi riallaccio al discorso ke facevo nel messaggio precedente..i nostri bimbi hanno 1 marcia in + xke gia da piccoli si sanno gestire e quello ke ci fa venire la bua nn e poi cosi divertente ….noi comunque speriamo ke ci trovino il dosaggio giusto di granulokine e poi ci riproviamo a fare il bagnetto e nn solo quello,nel frattempo ci gestiamo alla meglio.Cmqvi volevo dire ke quando viene la febbre e piu sicuro fare l emo xke a volte ifluenze virali abbassano i nt e possono dunque aprire porte ai batteri la febbre e cmq un segno di infezzione e nn si deve indugiare e vero ke l antibiotico nn fa bene ma 1 infezione batterica fa peggio ,e utile ,secondo la mia esperienza ,con la febbre fare l emo e pcr sempre epoi si decide se fare l antib.Noi facevamo cosi e noioso bucarli e ci si sente male ogni vola ma e + sicuro…considerate ke noi ora stiamo facendo la ricerca della ciclica quindi sono 3 emocromi a settimana x 6 settimane ci mancano ancora 2 settimane e poi abbiamo finito ed io nonostante ormai sono 3 anni ke fa emocromi ancora nn mi sono abituata…ke si deve fare?le forme autoimmuni sono nella maggioranza dei casi passeggere ,ma ora ke il problema c e con la febbre nn indugiate.baci sammy