Reply To: TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP….

Home Forum Discussioni ed opinioni TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP…. Reply To: TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP….

#7349 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao ishi,

qualcosa che non va c’è, e lo sai, per esempio dici che ti stai curando con un medicinale per la Tiroide, inoltre parli di questo problema dermatologico.

Che tipo di diagnosi hai per la Tiroide?

Forse stai un po’ procedendo in ordine sparso, le tue analisi sono frammnentarie e il quadro lacunoso.

Prova a fare come ho fatto io, con un metodo semplice che spesso consiglio:
Raccogli i dati analitici presenti e passati distribuendoli in differenti fogli protocollo, a seconda del gruppo tipologico a cui appartengono.
All’interno di ciascun foglio li potresti poi disporre in ordine cronologico.

Lo scopo è quello di creare via via un quadro panoramico completo, anche in senso temporale.
I dottori che avranno l’opportunità di seguirti ne saranno molto avvantaggiati e tu di conseguenza.

Si, i linfociti Cd19 potrebbero essersi innalzati in numero relativo (20,3 %) e assoluto (?) per una forma virale, ma non solo per questo, non sono abbastanza specifici.

Nella formula Leucocitaria vi è stato un rapporto invertito neutrofili /linfociti con tendenza leggera verso la Neutropenia, il contrario di quello che ho io (Linfocitopenia). Il rapporto é tuttora invertito?

Quindi dovresti farti seguire da un bravo dottore e avere la pazienza di riempire il mosaico (o puzzle) delle tue analisi, non sei in emergenza, puoi ricercare con tranquillità

ciao

Ernesto