Rispondi a: TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP….

Home Forum Discussioni ed opinioni TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP…. Rispondi a: TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA… HELP….

#7346 Risposta

ishi
Membro

Buonasera Ernesto, sono una ragazza, Ti ringrazio molto per avermi risposto, gli Anticorpi Autoimmuni, e la Tipizzazione Linfocitaria me li ha richiesti il dermatologo in quanto avevo/ho? una forma di Pityriasis Versicolor, e voleva controllare non si trattasse di Vitiligine, o di un’errore commesso dalle cellule che avrebbe potuto provocare mancanza di melanina e quindi le macchie chiare che ho sulla pelle;
ti volevo domandare una cosa, il valore che ho dei CD19 potrebbe essere indice di una malattia virale? Epatiti, o malattie di questo genere? Mi consigli di fare qualche esame più specifico?
Del sangue gli unici valori sballati che ho sono il Colesterolo 143 (150-240), la Fosfatasi alcalina 64 (87-257), e la Tireotropina TSH 3,469 (0,30-3,00), che sto curando da mesi con 50mg di Eutirox;
mesi fa a FEBBRAIO avevo alterati:
<font color=”red”>Eritrociti RBC 4,11 (4,20-5,40), Granulociti Neutrofili 36,1 (42,0-75,0), Linfociti 51,6 (20,0-45,0), e Granulociti Neutrofili 1,70 10^3/uL (1,80-7,25), </font> ma il medico ha sottovalutato… Adesso sono nella norma…
Ho/avevo qualcosa che non va?
Grazie Ancora, Attendo tue notizie,