Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7342 Risposta

sammyf
Membro

ciao anke io penso ke si deve fare in modo ke i nostri figli crescano come gli altri e quindi vita normale il + possibile .considerate ke la mia lauretta ha 1 nt cronica severa ke ora dalle ultime ricerke sembrerebbe ciclica ma i medici sono cauti nella diagnosi xke quando si parla di nt l unico medico ke da la diagnosi giusta e il tempo.vi dicevo nonostante i nt bassissimi ke ha laura comunque e andata al mare ai giardinetti e anke a qualke compleanno naturalmente l inverno la musica cambia si sta + attenti e anke al mare noi nn possiamo fare il bagnetto xke ci vengono le stomatiti e aftte ,ma noi ci divertiamo ugualmente poi un giorno (quano sono grandeDICE LAURETTA)lo faremo il bagnetto nn e l unico divertimnto al mare .comunque x noi genitori e dura ma i nostri bimbi sono nn diersi da gli altri ma speciali e con il tempo ve ne accorgerete ….si organizzano meglio di noi … hanno 1 marcia in +. Mi sembra di aver capito ke i vostri bimbi hanno nt autoimmune …e di solito queste si normalizzano con il passare del tempo .ora vi saluto baci a tutti alla prossima