Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7278 Risposta

aletoni
Membro

Ciao a tutti. Volevo rispondere a Jile. Come puoi immaginare da quando abbiamo scoperto della neutropenia la nostra vita è cambiata drasticamente. Della bambina mi occupo principalmente io, facendo i salti mortali col lavoro. Per quanto possibile cerco di lavorare da casa, usando tanto computer e telefono. Quando proprio non posso fare a mano di spostarmi (tieni conto che faccio la giornalista) vengono a casa a guardarmi la bimba o mia suocera o mia cognata. Per quel he riguarda la vita sociale il vero problema sono i mesi invernali. Quest’estate siamo usciti tanto, moltissime passeggiate all’aria aperta, d’inverno sarà più difficile. A casa lo scorso inverno non abbiamo ricevuto nessuno (così ci è stato detto di fare) e ugualmente noi non siamo andati da nessuna parte. Ora, se sono certa che chi viene a farci visita sta benissimo, due, massimo tre persone alla volta, le facciamo venire a trovarci. Quello che inizia a preoccuparmi tanto è che la bambina (ha un anno) inizia a voler giocare con gli altri bambini e ci hanno sconsigliato di farlo, a meno che non siamo certi del loro stato di salute. Ma come fai ad essere certo che non abbiano qualcosa di incubato?Voi come v comportate?