Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7245 Risposta

Jile
Membro

guarda…delllevolte cosa succede….uno fa i vaccini per premunirsi e questi anzichè bene, fanno male e creano problemi (seri come la neutropenia). Comunque con questa cosa si è sempre in ansia (figurati come stiamo io e mia moglie nel sapr la bimba alla materna con un sacco di bimbi e rischi che si corrono) e pensa che all’ inizio del ricovero si sospettava addirittura leucemia cronica (pensa il piangre che abbiamo fatto in quel periodo) e nonostante comunque la gravita della situazione attuale, la felicità di quando hanno scoperto la neutropenia autoimmune. LA mia bimba ha un nuovo prelievo proprio domani spero che sia migliorata (anche se non ci conto, visto che le statistiche dicono che in questi casi ci vogliono in media 12/24 mesi perchè la situazione torni alla normalità. Spero x te che ti dicono con certezza da cosa dipend e sopratutto di che tipo di neutropnia si tratta (è importante x saper come curarla). Ciao e a presto