Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia, tachipirina Reply To: neutropenia

#7235 Risposta

Jile
Membro

ciao, beh ineffetti per quanto riguarda le illusione per un balzo dei neutrofili, hanno ragione, xchè anche alla mia bimba è successo che balzassero a ben 1800 per poi poco dopo vederli a 200. lei ha controlli mensili e penso che ne avremo per un bel po’. Per quanto riguarda l’ asilo…beh…anche li è difficile, ogni dottore ha la sua, ma a me comunque invece i dottori dell’ ospedale (ca granda di niguarda, quindi alta competenza) mi hanno consigliato si di tenere delle giuste accortezze, ma di non fargli fare vita da segregata, addirittura di fargli fare la vita di una comunissima bambina, quindi asilo (anche se magari lavandogli spesso mani e tenendola a casa se c’ è qualche infezione grave) ok x le uscite e cene fuori (purchè non in posti affollati) e cose simili. Che ti devo dire di più? non so per ora lei ha iniziato, poi vedremo, certo che se si ammala ogni 2 x 3 allora dovremo rivedere il tutto. ciao e a presto, fammi sapere.
n.b ma i dottori sono riusciti a capire che tipo di neutropenia si tratta ? sai è importante, almeno da quello ci si regola. La mia bimba è affetta da neutropenia autoimmune (hai letto la storia di come gli è venuta?). ciao