Rispondi a: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

Home Forum Discussioni ed opinioni …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA. Rispondi a: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

#7230 Risposta

annaluce
Membro

CARISSIMO ERNESTO… 🙂
FIGURATI CHE HO SCRITTO UN EMAIL PROPRIO AL DIRETTORE DEL MIOS!
ABBIAMO PENSATO LA STESSA COSA !!!!!! 🙂
ANCHE PERCHE’ E’ PUR VERO CHE I TEMPI DI GUARIGIONE SONO LENTI MA….QUA SEMBRANO INFINITI. E IL MIO TIMORE E’ CHE NON SIF ACCIANO ALTRI INTERVENTI PIU’ TEMPESTIVI..TIPO QUALCHE FARMACO PER ASCIUGARE L’ESSUDATO CHE CMQ E’ STATO TROVATO FINO ALLA COSTOLA… IL MIO TIMORE E’ DELLA SOFFERENZA MIDOLLARE DELLA QUALE PARLA LA RM.
ANCH PERCHE’ MI HANNO FATTO SORGERE UN ALTRO DUBBIO..INNANZITUTTO MI HANNO DETTO ORA CHE LO STREPTO NON E’ COME LO STAFILO , OSPEDALIERO E CHE FORSE L ‘ ENTRATA PUò RISALIRE A MOLTO TEMPO PRIMA E IL COLLASSO SEMMAI ESSERE UN SEGNO NON PRECOCE MA TARDIVO.E ALLORA A QUESTO PUNTO FORSE NON POSSO PERDERE ALTRO TEMPO, DAL MOMENTO CHE CREDOCHE LE SPONDILODISCITI NON SONO PROPRIO ALL’ORDINE DEL GIORNO!
COME DICI TU , IN QUEL CENTRO A PIETRA LIGURE AVRANNO UN ACASISTICA GRANDE E SANNO COME MUOVERSI.
IO STO ASPETTANDO LA RISPOSTA DEL COLLEGA PRIMA DI TELEFONARE , PERCHE CREDO CHE SCRIVENDO ESPONGO MEGLIO IL PROBLEMA.
NEL FRATTEMPO TI RINGRAZIO TANTO DELLE TUE RISPOSTE .
PER IL DOTTOR DRUMMA:OK.. NON PENSO AL GATTO..POVERO INNOCENTE…AHAHAH.CARO COLLEGA , SECONDO TE..LA FEBBRICOLA CHE TUTT’ORA PERSISTE E’ INDICE DI PERSISTENZA DELL’INFEZIONE ? E ALLORA PERCHE’ PERSISTE NONOSTANTE L’ANTIBIOTICO? CHE VALORE PUò AVERE LA VES A QUESTO PUNTO? MI HANNO DETTO CHE E’ 40, DIF RONTE ALL’80 DI QUANDO NON ERA RICOVVERATO.
SE , COME ORA I COLLEGHI HANNO DETTO VEDENDO LO STREPTO ,NON PENSANO PIU ‘ A UNA INF.OSPED., DEVO RITENERE CHE IL COLLASSO , FOTOFOBIA, VOMITO FORTE , FOSSE TUTTO UN MANIFESTARSI DI COMPROMISSIONE MIDOLLARE, CIOè SEGNI NEUROLOGICI.
LA BUTTO LI’:POTREBBE L ALLENAMENTO YOGA , LE POSIZIONI ,IL CARICO ENORME SUL DORSALE E CERVICALE , FAR MANIFESTARE UN PROBLEMA GIA’ PRESISTENTE ?DI UN INFEZIONE PASSATA UNO STREPTO INSEDIATO NELLA COLONNA CHE NON DAVA SEGNI DI SE E CHE CON L’AFFLUSSO MAGGIORE DI SANGUE HA PROVOCATO DEI SEGNI CLINICI:COLLASSO,FEBBRE ALTA.SE IL BATTERI NEI CORPI VERTEBRALI ORAMAI, AVESSE AVUTO UN A RECRUDESCENZA ? STO VANEGGIANDO? BEH QUANDO SI E’ IN UNA SITUAZIONE COSì PUO’ SUCCEDERE.. 😀
CORDIALI SALUTI