Reply To: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

Home Forum Discussioni ed opinioni …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA. Reply To: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

#7088 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao Annaluce,

mentre ti scrivevo questo messaggio ho visto che é tormato il Dott. Drumma, che saluto, e che spero ti possa aiutare a chiarire un po’ la situazione.

Da parte mia ti dico che mi dispiace che ancora non sia stata chiarita l’origine del problema, comunque via via che si fanno indagini più specifiche il cerchio dovrebbe stringersi.

Da parte mia, mi sento di dirti quanto segue.

Da molto tempo ho a che fare con problenmi di salute personali, e negli ultimi anni anche gravi problematiche mediche dei miei genitori.
Un accorgimento che mi ha aiutato molto é stato quello di tabulare i dati di laboratorio in diversi fogli protocollo, secondo la loro tipologia, ed all’interno di ciascuna categoria, secondo l’ordine cronologico, includendo anche le analisi di molti anni prima.
Ho compreso veramente molte cose, mi rammarico che questo sistema l’ho usato troppo tardi.

Un’altra piccola osservazione riguarda la formula leucocitaria, tu hai riferito che inizialmente é risultata un’altissima percentuale di neurtrofili, quasi al 93% se non sbaglio, posso chiederti quanti erano invece i linfociti e i monociti, sia percentualmente che in valore assoluto. E oggi?

Ciao

Ernesto