Reply To: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

Home Forum Discussioni ed opinioni …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA. Reply To: …UN AIUTO DAGLI ESAMI DEL SANGUE..PARTE SECONDA.

#7037 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao Annaluce,

comprendo il tuo stato d’animo,
non so se qualche tuo collega medico é presente sul forum e se ti vorrà dare qualche consiglio, per evitarti inutili attese ti informo però che purtroppo in questi ultimi tempi non vi sono stati che occasionali interventi di medici sul forum.

Da parte mia, guardando dall’esterno la tua situazione, vedo che in questo momento prevale in te il forte coinvolgimento emotivo che ti lega a tuo marito.
E come tu stessa sai, é molto difficile raccogliere le idee ed essere lucidi in queste circostanze.

Forse, essendo tu medico, puoi usare la tua esperienza e conoscenze per indirizzare tuo marito verso uno specialista di particolare valore, o un centro ospedaliero universitario di cui hai stima, e lasciare che siano loro affrontare le questioni della diagnosi con i mezzi tecnici migliori.
E’ vero che anche questa scelta di indirizzo é di forte responsabilità, ma non é così complessa come quella di un tuo coinvolgimento diretto, e magari esclusivo, nella diagnosi

auguri

Ernesto