Reply To: Morbo di Gilbert

Home Forum Discussioni ed opinioni Sindrome di Gilbert Reply To: Morbo di Gilbert

#6995 Risposta

Ciao Ragazzi,
Io so di Soffrire di Gilbert da quando avevo 15 anni ora ne ho 36,e già a 15 anni avevo cicli di stanchezza prolungati e solo ora qualcuno comincia a capire che non è una sciocchezza e che puo’ provocare stanchezza croninca ecc…
E mi sono dovuto sorbire per centinaia di volte dottori che dicevano non è niente, non andare in asia per niente, non va curata pero’ ti dicevano pure mi raccomando non assumere farmaci o peggio ancora antibiotici .
Ma come è possibile tutta questa superficialità? perchè non dobbiamo essere curati con serietà !!!!! forse non è una cosa mortale ok, ma perchè dobbiamo accettare di buon grado una riduzione della qualità della vita ? perchè non la prendono con un po’ più di serietà quest banda di ipocriti, bugiardi, superficiali …?? tanto più che viviamo in un momdo che ci impone sempre + performance e che gli diciamo a chi le pretende e non vuole sentire spiegazioni? non possiamo manco dirgli la verità perchè ci darà: Gilbert? è una sciocchezza trova un altra scusa ! e qualche medico glielo confermerà pure xx(

Enzo