Reply To: aiuto interpretazione analisi

Home Forum Discussioni ed opinioni aiuto interpretazione analisi Reply To: aiuto interpretazione analisi

#6993 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao Kucci80,

questo dovrebbe essere un prodotto omeopatico.
Dell’omeopatia me ne occupai molti anni fa, allora, secondo la scienza ufficiale i medicinali omeopatici erano giudicati come non efficaci ma nemmeno dannosi. Il termine denigratorio più usato per questi prodotti era:’acqua fresca’.

Sono stato anche curato con l’omeopatia; comunque non ho più seguito gli sviluppi di queste teorie e tecniche e mi astengo da giudizi personali.

Al di là della specifica tecnica medica, una cosa comunque non sono mai riuscito ad accettare, che spesso si proceda con le terapie ancora prima di avere avuto una reale completezza diagnostica.

In ogni caso, grazie alle analisi che hai già fatto, in futuro potrai monitorare precisamente la malattia; mi auguro quindi che i linfociti CD4 possano risalire e i linfociti T citotossici scendere, ed accanto ad un maggior benessere, potrai vedere con numeri e dati concreti la progressiva vittoria del tuo organismo su questo possibile virus,

Ciao

Ernesto