Reply To: esami del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni esami del sangue Reply To: esami del sangue

#6825 Risposta

giamas
Membro

Non faccio mai le analisi del sangue. Quelle poche volte che le ho fatte sono svenuto e quando ha fatto quelle complete, per la preospedalizzazione (5 fiale), ho avuto inoltre stanchezza e crisi di pianto per tre giorni.
Sono anormale? Niente affatto, semmai è proprio l’opposto. Il mio istinto naturale di protezione (quello che hanno tutti gli animali e anche i bambini fino a quando non vengono plagiati con la storia delle “medicine buone”)è efficientissimo e reagisce ad ogni tentativo esterno di pratica innaturale. E’ un vero segno di salute e di vitalità altro che storie. E’ simile alla tosse violenta (assente quando poi si crea assuefazione al tabacco)che scaturisce la prima volta che proviamo a fumare una sigaretta. Quando invece si diventa vecchi e la vitalità scende precipitosamente allora si diviene insensibili verso qualsiasi pratica medica scambiando questo atteggiamento per corraggio ed esperienza. Le mie prossime analisi del sangue? Quando starò per morire. In quel caso si può provare di tutto.
Grazie.

Giacomo