Reply To: analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue Reply To: analisi del sangue

#6800 Risposta

Ernesto N
Membro

Quindi é un’epiodio acuto che si é inserito in questa situazione di stanchezza cronica, che tu lamenti dall’ ottobre 2007 almeno.

In questo caso tieni presente che i valori di quelle analisi fatte in ospedale riflettono molto quella specifica crisi, diciamo allergica o reattiva. E’ quindi tenendo conto di quel contesto che esse vanno valutate.

Nelle tue parole sento che il protrarsi di questa stanchezza di origine non definita ti stanno facendo perdere fiducia.

Meglio di no, occorre solo fare qualcosa che produca un qualche risultato chiarificatore, perchè al di là della cura, é fondamentale comprendere anzitutto il problema.

Da quei pochi dati che ho, e da ciò che dice il tuo dottore, una forma virale cronica é altamente probabile, forse proprio il virus di Epstein Barr, che é capace di provocare nell’organismo umano tanti e diversi quadri clinici.

Ora visto che sono passati tanti mesi dall’ottobre 2007, non sarebbe forse meglio fare un quadro più completo possibile, magari rivolgendosi ad un bravo infettivologo?

E’ molto probabile che questo tuo disturbo se ne andrà via da solo, stai tranquilla che il tuo organismo stà lottando giorno dopo giorno, non é passivo, sarebbe interessante sapere con che cosa stà combattendo

Ciao

Ernesto

Dott. in Scienze Naturali