Rispondi a: analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue Rispondi a: analisi del sangue

#6799 Risposta

cczz.74
Membro

E’ un pò lunga…
il 12 giugno mi sono recata dal mio medico, perchè da un pò avevo la tosse. Mi ha diagnosticato la tracheobronchitte e mi ha prescritto l’antibiotico per gg8. Il giovedi ho notato che mi si erano ingrossati i linfonodi nel collo( uno sulla parte destra è sempre gonfio da tanto tempo..) Allora venerdi mattina sono andata dal medico, e lui mi ha prescritto le analisi pensando alla mononucleosi. Venerdi pomeriggio mi sono recata al mare per un paio d’ore e al sabato mattina avevo un’eritema, di poco conto, sulle gambe. Ma alla domenica era diventato enorme… avevo la forma dei bermuda nelle cosce. ma anche nelle braccia avevo delle macchie anche se diverse come aspetto. Alla guardia medica, quando ho fatto presente che stavo faccendo gli accertamente per la mononucleosi, mi hanno mandata al pronto soccorso. Qua mi hanno fatto le analisi e mi hanno ricoverato nel reparto infettivi.( le analisi sono le prime che ho scritto). In reparto mi hanno fatto la mia terza puntura di antistaminico (di cui una alla guardia medica e una al pronto soccorso)e mi hanno dato 2 pastiglie di bentalan. Mi hanno fatto altre analisi, ma come ho detto non le ho io ma il mio medico di base. Non mi hanno fatto una prognosi, hanno scritto che ero ricoverata per l’esantema e la febbre. forse fattore allergico.