Reply To: lipasi

Home Forum Discussioni ed opinioni lipasi Reply To: lipasi

#6770 Risposta

Ernesto N
Membro

Ciao Leti,

non ha importanza se sono state fatte tempo fa, se tutte queste analisi sono negative, se non sono proprio ai limiti né inferiore né superiore della norma, tutto questo ti deve tranquillizzare.

Considera per esempio che io mi porto dietro un Reuma-test positivo, oscillante tra 50 e 100 ( valore negativo: inferiore a 15) da circa vent’anni.
Non avevo, nè ho al momento, alcun segno clinico di Artrite Reumatoide ma certamente qualcosa significava e significa, l’ho dovuto capire da solo e da pochi anni.

Quindi, più valori negativi ci sono meglio é, se il problema è cronico e/o serio, ti assicuro che i parametri ematici non diventano negativi tanto facilmente.

Pertanto raccogli con calma ed in maniera ordinata tutti i dati, presenti e passati, quello che i medici ti dovranno aiutare a completare sarà un vero e proprio puzzle, che rappresenterà il quadro di funzionamento del tuo organismo. Credimi, devi essere contenta quante più analisi troverai nella norma, alla fine poi comprenderai sempre meglio la tua situazione e quello che non va

Ciao Ernesto