Reply To: ciao a tutti,sono nuovo e ho una domanda da fare..

Home Forum Discussioni ed opinioni ciao a tutti,sono nuovo e ho una domanda da fare.. Reply To: ciao a tutti,sono nuovo e ho una domanda da fare..

#6721 Risposta

elven
Membro

Originariamente inviato da Ernesto N

Aggiungo solamante che 3200 linfociti in numero assoluto sono al limite superiore della norma, essendo questa generalmente indicata tra 1200 e 3000.

Fatto importante é che in questa incrementata percentuale linfociti/ neutrofili non vi sia stata anche una contemporanea caduta numerica dei neutrofili.

Ernesto

ciao e grazie della risposta.
le mie analisi piu’ vecchie risalgono a 2 anni fa’ e sono tutte nella norma(solamente i linfociti sono al massimo ma non superano la soglia scritta).
il resto delle nuove analisi sono tutte ok,anche quelle delle urine sono perfette,sono solo quelle 2 voci un po’ fuori range.
per il fatto dei micoplasmi dico che al 90%sono infetto perche’ la prima volta che ne ero contagiato non avevo nessun sintomo rilevante ma da un analisi dello sperma è risultato che ne ero infetto,chiedendo se questi batteri possono provare degli sballamenti nelle analisi mi è stato risposto di si.
cmq domani porto dal medico le mie analisi nuove e vecchie e vediamo il dafarsi.
io non mi sento male ne niente,forse solo un po’ stanco…speriamo che non ci sia niente di grave 🙂