Reply To: Neutropenia sostegno psicologico?

Home Forum Discussioni ed opinioni Neutropenia sostegno psicologico? Reply To: Neutropenia sostegno psicologico?

#6573 Risposta

sammyf
Membro

ciao krag nn e semplice all inizio ma tu credo che hai speranze che possa passare cosi come e venuta quindi partendo da questo presupposto o da qualunque altro,si comincia a ragionare.Io ho 1 bimba di 3 anni che da quando aveva 4 mesi convive con questa cosa e noi tutti di conseguensa all inizio e stata dura e quindi ho avuto bisogno di 1 sostegno ps ma nn tanto x me quanto x nn sbagliare a crescere le mie 2 bimbe xke 1 e nt ma l altra no,devo dire che ho fatto bene xke se nn siamo consapevoli di noi ,delle nostre paure si rischia di fare danni a noi stessi e ad altri.Penso che tu sia gia a 1 buon inizio xke ti sei reso conto e questo e il 1 passo x star meglio.Purtroppo,parlo x me ,in certe situazioni c si sente soli ma tu hai la tua famiglia con te e il vostro cucciolo ke sicuramente avra 1 babbo con qualcosa in + da raccontare, nn il dolore che prova ma la forsa ke ha x affrontarlo.Sai io ora ke ho letto quello ke hai avuto te che 6 adulto e sai spiegare quanto ti fa male mi sono sentita male,xke a mia figlia le vengono spesso stomatiti aftosi ecc poi poi penso anche che comunque le supera e abbastanza benee allora “sorrido”e si va avanti.Comunque se senti il bisogno di 1 sostegno ps nn indietreggiare e vai .Auguri e ricordati che tu sei + importante del tuo dolore ,ma e con il tuo dolore che riesci a tirar fuori quello ke di + bello c e in te.