Reply To: Help me

Home Forum Discussioni ed opinioni Help me Reply To: Help me

#6507 Risposta

paolo_p
Membro

Salve Andrea, anche io (parecchi anni fa, ma più o meno alla tua stessa età) ho avuto un problema molto simile al tuo: febbricola, spossatezza, debolezza, ma senza un motivo preciso e per settimane, infatti ho fatto analisi e visite e non hanno trovato nulla, per fortuna.

Alla fine ho scoperto che era un problema psicosomatico legato più ad un malessere interiore che fisico, cambiando atteggiamento verso la vita, essendo più positivo, meno ansioso e preoccupato, mi sono sentito subito in forma e pieno di energie nel giro di pochi giorni.

Preoccuparsi non fa altro che attirare malessere su di te, quindi lasciati queste cose alle spalle, non andare in giro a cercare documentazioni mediche o cose del genere, non fanno altro che metterti più ansia, perchè anche se cerchi “mal di testa” troverai un qualche sito dove c’è scritto che è un sintomo del tumore al cervello o qualche altra cosa terribile!

Quindi se sei sano e non ci sono problemi evidenti, non ci pensare, guarda avanti e impegnati in attività positive e creative, vedrai che ti sentirai meglio subito.