Reply To: neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia Reply To: neutropenia

#6310 Risposta

sammyf
Membro

salve volevo 1 opinione da drumma secondo te è possibile che la mia bimba si sia” ammalata dopo i vaccini?All eta di 4mesi le hanno diag 1 neutropenia io xo’ho notato che dopo il 1 vaccino ha avuto la broncopolmonite e dopoil 2vaccino 1 otite e me l hanno ricoverata scoprendo la ntdopo 2g di antibiotico(unasym macladin)in venale e passato dolore efebbre e i suoi nt sono saliti a 800 da 60 che erano il 1 g di ricovero poi son scesi a 300 e hanno deciso di fare le granulochine lei in ritardo ma li ha mossi a 4500 dimessi ma(piove sul bagnato)si riammala..bronchiolite 1settimana di cortisone e passa tuttoma i nt scendono sotto100 e se li e mantenuti x 1 po poi li ha portati a 300 ed ora oscilla sui500sono passati3 anni e tutto sommato nn ha avuto +grandi cose.è possibile che il suo midollo sia + sensibile e che agli stimoli (granulochine e vaccini)si “stressi”e reagisce cosi?magari era gia neutropanicae i vaccini non li ha retti ecsi anche i fattori.grazie e scusa se ho sbagliato a scrivere.una mamma che ancora aspetta delle risposte