Reply To: molto preoccupata

Home Forum Discussioni ed opinioni molto preoccupata Reply To: molto preoccupata

#6181 Risposta

cary
Membro

grazzie mille.. da vero , perche vuole aiutarme, per me e molto importante in questo momento della mia vita.. grazzie ………… da 10 anni vengo con il problema della bocca….prima mi dicevanno che
era un problema di mancanza di vitamina….prendo molta vitamina , mi la faccio apuntura ….dopo sono andata alla visita spezialistica maxilo faciale , otorrino……dottore del cancro….a dentista perche ho problemi di denti…mi ho fatto trasplanti pe eliminare la protesis dentale , perche mi dicevanno che era questo……ma ..in 10 anni sono andata a 100 dottori……
mia lingua e rossa , depapilata..con grumo..pallina…non posso mangliare bene ,,,mi faccio la pulizia di denti con dentrificio di bambino … peche non posso risitire la menta , niente di picante .. perche tutto mi bruccia.
10 anni di dieta senza picante , sale, cioccalata , cafe etc……
anche mi hanno detto che puoi essere stres…..so che quando sto molto nervosa..e di piu lo che sento
anche ho fatto molto tratamento con nistatina, perche mi hanno detto che puoi essere candisiasi, perche al fianco della bocca sempre la ho rossa.anche mi hanno detto che puoi essere la menopausa perche ha iniziato enssieme a questo malattia della bocca secca . voglio dirle tutto ma non sapere bene il italiano mi limita.
i analisi che mi ho fatto.
globuli bianchi 5.800
neutrofili 2,2 eosinofili 2,9
basofili 0,0
linfociti 2,9
monociti 0,5
anche mi ho fatto azotemia,glicemia,colesterol,trigliceridi,bilirubinemia, transaminasi,
fosfatasi alcalina,creatinfosfochinasi, sideremia, potassio e tutto e normale dentro dello parametri.
solo il alfa amilasi era di 157 i parametri di lavoratorio e di 27-115

cary