Reply To: analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi..

Home Forum Discussioni ed opinioni analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi.. Reply To: analisi del sangue..valori fuori norma aiutatemi..

#6166 Risposta

Falco
Membro

Allora…la mia paura deriva soprattutto dalla mia astenia…per gran parte della giornata mi sento debole…non sento tutta quella forza che avevo prima…camminando per strada mi capita spesso di sentirmi debole e avere capogiri e sono costretto a fermarmi;
da circa due mesi non ho un gran appetito e spesso le mie feci sono simili a diarrea(aggiungo che spesso soffro di stitichezza)…infine ho un dolore tra la parte superiore della schiena e la scapola sinistra…(aggiungo che in passato ho effettuato un elettrocardiogramma per attività sportive ed è risultato tutto regolare…anche una radiografia al torace,una della colona vertebrale e dei seni paranasali che non hanno evidenziato nulla di anomalo)
chi mi conosce dice che sono ipocondriaco…ma io questi sintomi li avverto realmente ed è per questo che mi preoccupo…in famiglia non ho comunque casi di tumori…
mi scusi dottor drumma per il disturbo ma sono ormai in preda all’ansia più totale e non so come comportarmi..