Rispondi a: Risultati delle analisi..spiegatemi please..

Home Forum Discussioni ed opinioni Risultati delle analisi..spiegatemi please.. Rispondi a: Risultati delle analisi..spiegatemi please..

#6021 Risposta

tearmoon
Membro

mi può spiegare esattamente cosa sono??

Volevo dire che il motivo per il quale io effettuo spesso analisi e controlli riguarda il fatto che io da circa 10 anni (non costanti nel tempo), accuso capogiri e senso di “mal di mare”…

Sono stata ricoverata in reumatologia e mi stata diagnosticata una connettivite mista ancora allo stato latente, per il resto tutto nella norma..

Sono stata ricoverata in endocrinologia ed ho eseguito una miriade di analisi del sangue,ed ecografie alle ovaie ed alla vescica, ed alla tiroide ma non è risultato nulla di importante, tranne ipotiroidismo e tiroidite di Ashimoto, da curare con eutirox 75, da prendere tutte le mattine..

Ho eseguito anche faringoscopia, e gastroscopia, dalla prima è risultata una infiammazione legata all’esofagite da reflusso..

ho eseguitoanche Rm dell’encefalo e delle rocche petrose (l’ultima risale all’8 gennaio 2008), tutto nella norma…

E sono stata seguita da diversi otorini, i quali mi hanno sottoposta alle classiche analisi di routine, senza risultati importanti, a parte una leggera otite catarrale ed un abbassamento dell’udito nell’orecchi destro..

Ho rieffettuato le analisi del sangue giorno 6 febbraio 2008, con questi risultati:

GLOBULI BIANCHI 5.100
GLOBULI ROSSI 3.860.000
EMOGLOBINA 11
EMOGLOBINA % 60.75%
VALORE GLOBULARE 0.90
EMATOCRITO 31.80
MCV 82.40
MCH 28.50
CHCM 34.60

NEUTROFILI 63.90
LINFOCITI 32.20
MONOCITI 2.70
EOSINOFILI 1
BASOFILI 0.20
PIASTRINE 277.000

TSH 0.97
FT3 2.11
FT4 1.04

Sono sempre stata seguita in questi anni da diversi medici…ognuno dei quali non è riuscito a trovarmi una spiegazione al mio problema..nè a risolvere quelli riscontrati…