Rispondi a: recupero valori sangue dopo emorragia

Home Forum Discussioni ed opinioni recupero valori sangue dopo emorragia Rispondi a: recupero valori sangue dopo emorragia

#5200 Risposta

fabiolions
Membro

rispondendo all’amico locatel; la mia ulcera era esofagea e nn mi ha mai dato dolori, l’unica cosa ke veramente mi ha fatto stare male è stata la mancanza di sangue ke si sentiva eccome…
quando ho ripreso a fare sport mi sembrava di ricominciare dopo 1 anno e nn dopo un mese come invece era. La differenza però è ke il sangue migliorava rapidamente e quindi con esso tutto il resto… anzi nn avrei sperato così velocemente come è sucesso.
Il discorso ke mi ha fatto il gastroenterologo, ke mi ha curato, riguarda l’origine del male. Nel mio caso dopo l’ultima gastroscopia e biopsia abbiamo accertato ke è stato un medicinale (VIVIN C) a perforarmi, dato ke nn avevo nessuna patologia ne la biopsia ha dato indicazioni, inoltre il fatto è stato confermato dalla cicatrice ke è addiritura scomparsa in 40 giorni…
cmq in bocca al lupo e forza ke gli sportivi nn ci stanno a farsi fermare da nessun malanno 🙂