Rispondi a: linfociti alti Neutrofili bassi

Home Forum Discussioni ed opinioni linfociti alti Neutrofili bassi Rispondi a: linfociti alti Neutrofili bassi

#5178 Risposta

babsy14
Membro

<i>Originariamente inviato da drumma</i>
Quanti sono i globuli bianchi in totale ? Ha sempre avuto i linfociti alti ? Ha qualche sintomo ?
Effettivamente il colesterolo e’ alto per l’eta’ , dovrebbe controllarlo spesso insieme al colesterolo HDL. Consiglio una dieta povera di grassi ma se c’e’ famigliarita’ credo che tra qualche anno dovra’ ricorrerere a farmaci per abbassare il colesterolo

i leucociti sono 9.3 i valori dorebbero essere tra 4 e 10
emoglobina 16.1 i valori dorebbero essere tra 12 e 16

Nel 2003 i valori erano i seguenti, mettendo in evidenza che un avevo la tonsillite cronica e che un mese dopo le analisi mi sono operata alle tonsille e continuavo ad avere febbre:
Globuli bianchi 6.2
linfociti 57.2 i valori dorebbero essere tra 20 e 45
neutrofili 32.4 i valori dorebbero essere tra 40 e 70

nel 2001 dopo essere stata operata ai legamenti crociati e menisco
globuli bianchi 6.5
e solo i neutrofili erano un pò bassi

Nel 2000
globuli bianchi 5.9
linfociti 62
neutrofili 28

nel 1999 avevo avuto una tracheite l’estate e gli esami gli ho fatti in ottobre
globuli bianchi 5.6
linfociti 57
neutrofili 36

nel 1998
globuli bianchi 6
linfociti 45
neutrofili 44

e inoltre volevo aggiungere che mentre nelle altre analisi i valori assoluti erano nella norma in questo ultimo esame
i linfociti come val assoluto risulta 5.7 e i val dovreb essere tra 1 e 4.
mentre i neutrofili 2.6 e dovreb essere tra 1.6 e 7

Gli unici sintomi che ho sono:emicrania e mi si appanna la vista e dei gran mal di schiena, come delle fitte, circa a metà schiena; ed inoltre sono sempre stanca ed ho sonno in continuazione. Prendo anche un anticoncezionale, Harmony, e il mio medico m’ha detto che è per colpa di quello che mi viene l’emicrania. L’emicrania è iniziata la scorsa estate ma non prendevo L’Harmony allora ma L’evra, il cerotto anticoncezionale, poi sono stata costretta a cambiare perchè in pochi mesi ero ingrassata 9 kg.
La prego dmi dia una risposta al più presto, grazie mille. Distinti Saluti.