Reply To: MCV&MCH < alla norma

Home Forum Discussioni ed opinioni MCV&MCH < alla norma Reply To: MCV&MCH < alla norma

#4955 Risposta

Addy
Membro

Ti ringrazio molto per la solerte risposta…
il fatto è che ho amici che hanno avuto il cancro e adesso mi sento pervaso da questa sorta di ipocondria…

però stamene mi sono recato all’avis.. diventerò donatore del sangue e nello stesso tempo avrò l’occasione di tenermi periodicamente sotto controllo…. “2 piccioni con una fava” quindi… una bella azione nei confronti del prossimo e una bell’azione verso se stessi…

però non nascondo di essere un pò preoccupato per la mia salute… oltre ad avere alcuni linfonodi ingrossati ( inguine dx , ascella dx ,latero-cervicale dx) che sicuramente sono i postumi di una mononucleosi, anche se tardano a stabilizzarsi, ho notato un’indolenzimento del testicolo destro….. inutile dire che vedendo in internet mi sono allarmato e non poco!! ho fatto l’autopalpazione ma non ho rivelato nulla..solo un epidimio forse appena percettibile al tatto con l’indice…
quest’indolenzimento va a viene a tappe più o meno irregolari da dicembre scorso.. premetto che faccio sport: sollevamente pesi + stretching… non so.. dipenderà da quello…
il fatto è che sto collegando queste cose qui con i 2 valori al di sotto della norma ( MCV e MCH ) che ho rilevato dalle analisi….