Rispondi a: non confondiamo le cosee serie dalle altre

Home Forum Discussioni ed opinioni non confondiamo le cosee serie dalle altre Rispondi a: non confondiamo le cosee serie dalle altre

#4407 Risposta

taptap
Membro

cosa ti ha portato dopo 15 anni a riprendere se non sono indiscreta?

Non sei affatto indiscreta, sono stato io a dire con la massima serenità che è stata una “ricaduta” poi ci sono tante correnti di pensiero c’è chi dice che parlare di ricaduta è pararsi il posteriore per non dire che avevi voglia di farti, c’è anche chi dice , e io l’ho imparato in questo periodo , che la dipendenza , dalla drogga o anche dall’alcool, ma anche dal gicco, io penso che possaessere una malattia, e le malattie sono divise anchhe in malattie rare, improvvise, ereditarie ma ci sono anche quelle croniche, mettiamola in questi termini se fosssi malato cronico , la ricaduta puo rientrare in un normale decorso, ma senza magari adoperarsi per stare attento a riammalarti, mi è difficile dirti bene come sta la cosa, è come se fossi allergica ai pollini e tutti gli anni ti metti il fazzolettino sul viso se passi in una certa via con tante piante d iquel particolare polline, metttimo che io non mi sono preoccupato di evitare determinate vie, dettrminate piazze piu o mneo, il motivo, il motivo c’è comunque, 3 mesi prima della ricaduta è mancato un mio amico e anche mio dipendente, avevamo fatto la comuita’ insieme , in comnita’ ci sono i fratelli minori che sono quelli che ti danno per insegnare loro a stare in quel posto i primi giorni, e lui era anche il mio frattello minore, aa 43 anni aveva passato piu o meno tutto quello che ho e sto passando io a livello di salute, ma la beffa .. è morto per un ictus, mentre sciava, e see ne è accorot, scese dalla pista e disse salgo e faccio ancora una discesa tanto sara’ l’ultima volta che potro farlo. li cminicai a sstare malee , a non crederci piu, dico crederci , in tutto o meglio passi da voler credere a non credere, dopo un paio di mesi di bere mi sono fatto, è stato anche difficile, mi rendo conto, perche’ dopo 13 anni non è facile ornare e trovare quello che vorresti, ma alla fine ho trovato la roba e mi sono fato altri motivi ? nllo stesso periodo quando è mancato il mio unico amico rimasto,m anche il lavoro stav ndando male, il matrimonio non funzionava, anzi non funziona piu nemmeno oggi, tante cose tutte insieme e la mia fagilita’ nel momento piu sbagliato è uscita tutta , ed è dura quando ricadi dentro, perche a 40 anni crca non è facile rimettere tutto in discussione, ma questo non significa che sia impossibile, spero di averti dato le risoste che volevi, ciao TApTAp