Reply To: Fomula Leucocitaria e Bilirubina Frazionata

Home Forum Discussioni ed opinioni Fomula Leucocitaria e Bilirubina Frazionata Reply To: Fomula Leucocitaria e Bilirubina Frazionata

#4288 Risposta

netdream7
Membro

Ciao Fede, ti ringrazio per la gentile risposta che mi hai dato. Per quanto riguarda le cose mi hai chiesto, allora:
Il valore dei leucociti è 5.700 (normali 4.500 – 17.000). Gli eritrociti sono 4.650.000 (4.700.000 – 6.100.000) quindi un po meno della norma. L’emoglobina è 14,1 (normale 13.5 – 17.5). Gamma GT 31 (nomale 0-50).
L’analisi della urine riporta nelle note, nulla di patologico.
Ieri in realtà ero un po preoccupato in quanto avevo letto sul web che i linfociti aumentano in caso di infezioni virali in corso.Tempo fa, mi riscontrarono una epatite non curata dovuta a qualche alimento (es. cozze o frutti di mare in genere). Leggendo quindi questo valore credevo potesse essere legata a questa cosa.
Stamattina sono stato dal medico per far vedere le analisi e cmq mi ha detto che non è nulla di preoccupante in quanto, se vi fosse in atto qualche patologia tipo epatite, dovevano andare fuori i parametri anche i valori delle transaminasi e quindi non ha prescritto ne un’ecografia e ne le analisi per le epatiti. Ho letto che tu sei un medico oppure un laureando.. volevo sapere cosa ne pensavi..al proposito.
Ti ringrazio ancora per la gentilezza.