Reply To: linfociti < e neutrofili >

Home Forum Discussioni ed opinioni linfociti < e neutrofili > Reply To: linfociti < e neutrofili >

#4221 Risposta

Fede
Membro

x quanto riguarda quell’ulcera in bocca credo si tratti di afte cioè piccole lesioni localizzate sulla mucosa orale di cui ancora non credo sia stata precisamente definita l’effettiva causa/e…comunque si dice che l’insorgenza possa essere favorita da stress e forse anche da cattiva alimentazione etc..
x quanto riguarda le percentuali della formula leucocitaria è da considerare che spesso i linfociti aumentano princ in caso di infezioni virali..quanto sono alti?
non so quanto la presenza dell’afta possa essere correlata all’aumento dei linfociti!anche se tra le varie ipotesi mi sembra ci sia anche quella di un origine virale..in ogni caso non è nulla di preoccupante visto che assolutamente non grave e anche frequente e comune!
hai analizzato anche altri parametri oltre ai leucociti?!e tra questi ce ne sono anche alcuni di interesse gastroenterico?che tu sappia hai problemi di digestione e/o assorbimento intestinale?