Reply To: Malattie sessualmente trasmissibili

Home Forum Discussioni ed opinioni Malattie sessualmente trasmissibili Reply To: Malattie sessualmente trasmissibili

#3180 Risposta

sky
Membro

ricorda sempre che e’ tuo diritto fare le analisi che ritieni opportune per la tua salute. Rivolgiti ad un consultorio e pretendi che ti vengano prescritte le analisi. Non capisco chi sia quel dottore che si rifiuti di fare una cosa del genere. Se poi il medico non ti soddisfa e’ sempre tuo diritto cambiarlo e rivolgerti a una persona che ritieni piu’ vicina alle tue esigenze. in bocca al lupo. Altrimenti puoi sempre andare in un laboratorio di analisi private, spendi un pochino di piu’ ma hai il risultato in giornata e puoi andare anche senza prescrizione.

Citazione:

Originariamente inviato da cavallo83

Ciao ragazzi avrei bisogno di un’informazione sapete dirmi la sigla da inserire in un’impegnativa del medico curante per avere questo tipo di analisi oltre al classico emocromo??
Sapete il problema e’ che mi sono potuto sottoporre al reparto di Virologia di Ancona solo all Hiv risultando sieronegativo ora vorrei togliermi anche un ultimo dubbio ma non so come fare perche’ il mio medico non vuole prescrivermele dicendomi che non ci sono sintomi che possano far pensare ad altre malattie a contaggio sessuale.
In alternativa sapete dove posso trovare centri anonimi nella mia citta, Ancona, per effettuare questo tipo di analisi??

Grazie 🙂

never give up